Giuseppe Campanella e l'azienda agricola

Inizio e fine della storia

Dalle sapienti mani di un grande agricoltore, mio nonno Giuseppe e sua moglie, nella seconda metà degli anni '60, nacque l'azienda agricola Tudisco.

Ubicata nel territorio di Ribera oggi famosa come "città delle arance". Nel corso degli anni riuscirono ad ingrandire l'azienda che si espanse per diversi ettari tra vigneti e oliveti, ma il vero fiore all'occhiello dell'azienda sono sempre stati gli agrumi, con le arance di incomparabile dolcezza e croccantezza.

Parte di questi terreni oggi sono coltivati da me e mio padre.

Mi presento sono Giuseppe Campanella un giovane di trent'anni nato a Ribera ma cresciuto in Toscana. Ho deciso di prendere parte all'azienda di famiglia creando un mio progetto, "Arance Campanella" per dare a tutti la possibilità di diventare dei veri e propri agricoltori digitali, riuscendo a farvi seguire così l'attività agricola nelle varie fasi della pianta.

Arance Campanella da l'opportunità di adottare un albero di arance, in modo da garantirti una scorta di arance per tutto l'inverno, circa 70kg!. Oltre a diventare proprietari adottivi dell'albero per la durata di un anno, riceverai foto e video dell'aranceto durante tutte le fasi della pianta.

Avrai anche la possibilità di venire a trovare il tuo albero e fare una fantastica visita guidata nell'aranceto dove sarà possibile lavorare con noi e prenderti cura personalmente del tuo albero.

Visione

Riavvicinare l'uomo alla natura utilizzando un'agricoltura più sostenibile facendo adottare tutti gli alberi e piantandone sempre di nuovi.

Mission

Arance Campanella ha come obbiettivo di porsi tra l'utente e la natura. Nata dall'esigenza di far conoscere ai propri clienti l'attività agricola giornaliera dando una tracciabilità ed una garanzia dei propri prodotti diffondendo un'eccellenza italiana riscoprendo uno dei settori maggiormente esportati

giuseppe_campanella

Dove siamo

Puoi trovarci nel nostro punto vendita di Prato, in Via di Cantagallo (zona cimitero Coiano)